lunedì 10 febbraio 2014

Happy B-Day To Me :)

Ciao ragazze,

il primo Outfit che vi voglio mostrare è qualcosa di speciale :)

Il 31 Gennaio è stato il mio compleanno e per questa occasione sono andata a cena fuori con il mio ragazzo!

Ho scelto... I FIORI!



Voi penserete....
Ehi Sabry ma ne è passato di tempo eh dal tuo compleanno!!!
E' vero, ma purtroppo io sono veramente una frana con il computer e quindi ho avuto qualche problemino ad aprire e far funzionare tutto il blog! Infatti non smetterò mai di ringraziare il mio santo ragazzo che da qualche giorno sta dietro al blog per farlo funzionare come meglio può!  
Ovviamente siamo solo agli inizi e speriamo nel tempo di renderlo molto più bellino e interattivo di adesso!


Tornando all' Outfit il protagonista assoluto è l' abito che è una new entry nel mio armadio.
Mentre lo acquistavo online non ero convintissima per l' apertura sul davanti con i bottoncini però devo dire che con il giusto reggiseno non ho avuto il problema del bottoncino aperto!

Amo i suoi colori, il contrasto che creano i fiori rosa con il borgogna e il fondo nero, gli da un tocco veramente romantico!

Ok, ho parlato troppo! 
Vi lascio alle foto e spero vi piaccia l' outfit!











Il Parka è stato l' acquisto migliore di Ottobre! Togliendo la fodera in pelo diventa anche primaverile!



Per gli accessori ho deciso di stare sui toni dell' oro come le placche dei Cut Out Boots...



Per i capelli ho scelto la morbidezza in boccoli armoniosi. 
Negli occhi ho creato uno smokey eyes sui toni del nero e rosa che non ho lasciato definiti ma li ho sfumati tra loro..



Outfit: 
Parka: Asos Curve
Cardigan: No brand,
Abito: Asos Curve,
Cintura: H&M, 
Fiore della cintura ricavato da un paio di sandali rovinati,
Bracciali vari: No brand,
Pochette: Zara,
Cut Out Boots: River Island, 
Collant: 20 Den Golden Curvy.  

Un Bacio a tutte <3 EsseTi




11 commenti:

  1. Ciao sabri sono un ragazzo che lavora con la moda.....il vestito e fantastico l'unica cosa che stona e il bracciale rosso che è di una tonalita diversa....pero per il resto tutto fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah grazie Perryfashionista, tu si che ne sai sempre una più di tutti :D
      ahahahahahahhahahahhaha... Quanto ho riso :D

      Elimina
  2. L'abito è bellissimo, stai proprio bene!
    In bocca al lupo per il blog! (vedrai che poi ci fai la mano ^_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miria :D E grazie che mi hai sopportato poche sere fa ahahahaha!!
      Spero proprio di prenderci la mano perche per ora mi sento solo moooolto impedita! :)

      Elimina
  3. Ed eccomi qui!!! Mi piace moltissimo il parka che sdrammatizza l'abitino più chic: un contrasto che uso spesso portare! In bocca al lupo per questa nuova avventura...https://www.facebook.com/pages/Guapita-Tondita/167364119981554

    RispondiElimina
  4. IN BOCCA AL LUPO.. SO GIA' CHE CI RIUSCIRAI IN QUESTA NUOVA IMPRESA!

    RispondiElimina
  5. MITICA!!!! BELLO BELLO IL VESTITO!!!! ;) GIULIA

    RispondiElimina