martedì 17 febbraio 2015

Tulle&Rosso

Ciao ragazze, 
eccomi qui dopo molti mesi a scrivervi e a mostrarvi un nuovo Outfit.. 
In questi mesi alcune cose sono cambiate.. 
Finalmente dopo tanto cercare, sperare, fare colloqui ovunque ho trovato lavoro!
Sono veramente felice e poi tornare a fare la commessa è sempre una felicità immensa!

E ora parliamo del mio Look per San Valentino!






Non troverete il link dell' abito semplicemente perchè..... E' una mia creazione con il sacro aiuto di Carolina che ha realizzato per me il cartamodello e mi ha seguito passo passo con una pazienza che voi non potete neanche immaginare.. Ovviamente consiglio a tutte voi che volete imparare o cucire qualcosa ma non siete del tutto sicure di affidarvi a lei che è veramente fantastica(cliccate QUI per la sua pagina facebook!).

Devo dire che è stato molto difficile realizzarlo perchè volevo fosse un lavoro perfetto ma conciliare lavoro e abito è stato abbastanza impegnativo!

L' ho utilizzato per il Matrimonio di una mia cara amica che mi ha chiesto di essere la sua Damigella e il colore da lei richiesto, se non lo aveste capito è il Rosso!!






Ormai lo avete capito, adoro le ampiezze dello stile anni 50 e anche per questo evento non ho saputo rinunciare..
Ho deciso di creare il contrasto pizzo e tulle perchè la gonna semplice con le pieghe non mi soddisfava al 100% e poi perchè sono sempre un po' folle e voglio complicarmi la vita e on è finita qui.....




Eh si, ecco il terzo elemento pazzo del mio abito! 
Quando ho deciso l' ampiezza del cuore non credevo diventasse così grande.. Ma tutto sommato mi piace!!
(Si, sono senza collant perchè mi stavano innervosendo!! Mi scendevano e quindi le ho tolte eheheheh :D )





 Peccato che il vento ha spostato tantissimo l' abito... E direi, che freddo gelido!!





Per il make-up ho scelto i toni del marrone utilizzando la Naked2 per un look naturale.
I capelli invece ho messo i bigodini la sera prima però, quando li ho sciolti, non si erano asciugati bene e infatti i boccoli sono scesi subito.. Ho creato un semi raccolto spostando lateralmente i capelli fermando con qualche forcina nera.





Per gli accessori mi sono affidata alle fantastiche creazioni di Delià che trovo veramente fantastici per ogni occasione.. Io ne sono follemente innamorata vorrei tutta la sua linea di gioielli in camera mia :D

Ed ecco infine anche la pochette cuoriciosa e il mio fantastico bracciale da damigella!! 




Abito: Creazione Mia,
Pochette: Asos
Accessori: DeliàGioie
Decolletè: Persona

 Un Bacio a Tutte Voi <3 EsseTi

2 commenti: