giovedì 22 maggio 2014

Mare.. Ti penso e ti progetto!

E' ora, si inizia a parlare di costumi...
Già abbiamo il panico... 
Bikini? Intero? BURQA? 


Io sinceramente amo il due pezzi e non ne potrei fare a meno!

Perchè scelgo il bikini??
Perchè io la mia pancia morbidosa la voglio vedere abbronzata e non bianca come una mozzarella!!
Devo dire però che avendo la carnagione molto chiara i primi 4/5 giorni in costume mi sento un faro, e non scherzo, che illlumina la spiaggia...
Voi avete una tecnica per la spiaggia?
Per sentirvi a vostro agio?? Io decisamente si!
Ok, ora forse penserete.. La Sabry è matta.. FORSE :D Eeeheheh
Io appena arrivo in spiaggia non c' è dubbio che mi svesto!! 
I primi dieci minuti resto vestita in attesa di fare una perlustrazione visiva di chi ho intorno.. 
Poi dopo aver guardato la gente che mi circonda inizio a svestirmi.. Parto con la maglia.. 
Poi ancora un' altra occhiata per vedere se qualcuno mi guarda.. Insomma.. Temporeggio un bel po! Arrivata a questo punto di solito il mio moroso inizia a urlarmi: 

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABRI MA TI MUOOOOOOVI????

Quindi mi sveglio è tolgo anche il pantalone o gonna che sia! 
Tempo della crema e vado subito in acqua!! 
Amo il mare.. Non potrei farne a meno di andarci in estate!

Per quest' estate infatti è tutto pronto.. E ciò che mi manca sono i costumi! L' anno scorso ne ho acquistato uno su Asos che non ho ancora avuto il modo di utilizzare!


Ecco i miei preferiti:
(cliccate sul nome della marca e vi riportera direttamente al sito!!)

Per le amanti delle righe non possiamo assolutamente tralasciare questo fantastico modello..
Si può portare anche a fascia..
Le coppe di Asos hanno questa particolarità di essere rigide al punto giusto che sembrano quasi un corpetto, che per noi con il seno prosperoso è difficile poter utilizzare il reggiseno senza spalline.. Ma questo ha proprio una buona costruzione!
Link:
Asos Curve Reggiseno a Corpetto
Asos Curve Slip a vita alta rigato




Costume intero tutto fruttato! :D
L' allacciatua all' americana è sicuramente la scelta che preferisco rispetto alle spalline normali perchè ti consente di "scegliere" l' altezza del seno e poi trovo la fantasia fruttata veramente bella!
Link:
 Forever21 Intero Fruttato




 

Bikini in grigio e nero in stampa Chachemire con coppe imbottite e allacciatura all' americana con anello di plastica posizionato al centro come decoro...
Slip con drappeggio sul davanti.
Ideale per le donne che non amano il ferretto e vogliono sentirsi libere, o quasi, almeno al mare..  
Link:
H&M+ Reggiseno a triangolo con coppe 
H&M+ Slip a vita alta



Costume intero a gonnellina color Tiffany, con nastro da tirare ai lati per creare arricciature, in questo caso con spalline in dotazione regolabili!
Lo trovo davvero bello e ricorda vagamente gli anni '50! 
Link:
Forever21 Intero Tiffany a gonnellina




 

Bikini per chi ama il nero in tutte le stagioni e....anche al mare!
Lo slip è tattico grazie alle arricciature orizzontali!
C' p poco da aggiungere in un bikini già perfetto!
Link: 
Asos Curve Bikini stile anni '50


 


Questo è l' ideale per chi non vuole tinte sgargianti ma neanche il nero!
Il color talpa è un buon compromesso!
L' incrocio nel seno si fonde perfettamente con le arricciature.
Link:
Kiabi Costume Intero Shapewear



Bikini elasticizzato in varie nuance: Fiorato, Azzurro Tiffany, Turchese, Fucsia, Rosso, Aranciato infine Blu.
Questo modello non so dirvi di preciso se sorregge bene o male perchè di costruzione sembra morbido ma sembra sorregga..
Diciamo che non mi fiderei ad acquistarlo senza provarlo!
Link:
Forever 21 Bikini elasticizzato




Costume intero arricchito da arricciature..
Lo trovo un modello molto bello e le arricciature si sa...Aiutano sempre!
L' allacciatura è super tattica, può essere semplice o incrociata con fiocchetto..  
Link:
Torrid Costume intero

 


Ecco poi vedo lui, mi innamoro, lo voglio.. Poi capisco che non è il reggiseno giusto per me!
Io e le fasce non andiamo proprio d' accordo.. Anche se c' è la spallina credo proprio che la costruzione "morbida" non vada proprio bene!
Lo trovo fantastico arricchito dalle balze.. Basta lo amo! ehehe
Link:
Forever 21 Bikini con Rouches




E per finire il costume intero nero non poteva mancare!!
So che molte di voi lo preferite intero e quindi eccolo qua!
Mi piace tantissimo il gioco di drappeggi sul davanti e l' incrocio nel seno!
Link:
H&M+ Costume intero drappeggiato









Spero vi sia piaciuta la selezione..
Ma sopratutto ragazze impariamo ad amarci e non a nasconderci!
So che tante ragazze evitano di andare al mare proprio per non doversi scoprire!
Mi raccomando ragazze quest' anno lasciate le paure a casa e andate al mare <3
Fregatevene del giudizio di chi vi sta intorno!! <3
MARE, MARE E ANCORA MARE!

Un Bacio a tutte <3 EsseTi






8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ale! :D Questa è la mia Top10 preferita! :D

      Elimina
  2. Come sai non ho problemi ad andare al mare in bikini (io pure voglio la panza abbronzata!)ma gli interi nero di HM e il talpa di Kiabi sono davvero eleganti anche se, mi par di capire, sono accollatissimi anche sulla schiena =(. Ci farò un pensiero.
    Sandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te li proverei perchè secondo me non sono cosi accollati come sembra :)

      Elimina
  3. Io adoro il nero 2 pezzi! :) Sarà adatto per una clessidra come me?

    RispondiElimina
  4. Sabrina finalmente ho letto (con grandissimo ritardo) il tuo post...
    Anch'io quando vado al mare faccio una breve perlustrazione per vedere se qualcuno mi guarda e mi svesto a poco a poco :D
    Parlando di costumi su fb avevo già detto che uso solo costumi interi perchè mi vergogno a mostrare i miei rotolini ma guardando questi costumi mi è venuta voglia di provare il bikini. Chissà magari quest'anno farò abbronzare la mia pancia!!! :D
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io lti rispondo in mega iper ritardo! ahahaha :) Si dai prova almeno a prenderne uno! Fidati! E' tutta un' altra comodità il due pezzi! :) Secondo me abbandonerai l' intero :D Bacini :*

      Elimina