giovedì 11 settembre 2014

Pizzo&Pesca


Ciao Ragazze...
Domenica sono stata al Matrimonio di due Carissimi Amici..
Erano mesi che aspettavo di pubblicarvi quest' Outfit e finalmente è arrivato il momento..
Mi sono sentita davvero Bella con la B maiuscola...




Il Matrimonio si è svolto in Umbria ad Orvieto in una Location mozzafiato!

La Badia ( Cliccate QUI se volete sbirciare!) è un luogo incantato, fuori dal tempo, immerso nella natura con paesaggi bellissimi!
Queste foto ne sono la conferma!


 

Il tema principale del matrimonio era tripudio di pizzi, colori chiari e fiori..
Come potevo non esserne ultra mega iper felice?

Ho scelto questo bellissimo abito perchè, a mio avviso, racchiudeva proprio lo spirito richiesto!

Quella che mi vedete in mano è una stola fatta a ciambella in colore neutro che utilizzo a molti matrimoni solamente per la chiesa!




Ragazze, lo sapete, io il tacco lo uso raramente però la differenza si vede davvero...
Slancia, allunga, sfina.. Però QUANTO DOLORE!!!
Però credo anche che, per questi eventi, sia giusto utilizzarli e sforzarsi di soffrire un pochino per un risultato impeccabile e fascinoso!



Degli orecchini non ho foto dettagliate ma qui si vedono chiaramente come sono :) 



Dopo questo tripudio di autocelebrazione, si mi sentivo troppo bella ogni tanto fatemelo dire dai, parliamo del make-up e capelli!

Purtroppo non ho foto dettagliate del make-up quindi ve lo descrivo brevemente come meglio mi riesce :)

Per il viso ho utilizzato la solita base con un blush mattone per risaltare l' abbronzatura con un piccolo accenno di Contouring. Per gli occhi un ombretto color burro sfumato al marrone il tutto risaltato da una riga sottile e poco marcata di eye-liner dello stesso colore.
Tanto mascata distribuito bene e Gloss!





I capelli sono stati veramente una soddisfazione immensa! 
Per creare questi morbidi boccoli ho utilizzato dei bigodini flessibili e li ho tenuti in posa tutta notte per garantire un ricciolo duraturo..
Quando poi li ho aperti mi sono resa conto che, con questo abito, i capelli sciolti mi ingoffavano quindi ho preso una decina di forcine e ho creato questa pseudo acconciatura arrangiata!
Non è chissà quale opera però ha retto tutta sera e non si sono scombinati!

Ecco la ciambella indossata! 
L' adoro e mi risolve un sacco di situazioni scomode L' importante è metterla bene in modo che non sembri quacosa di inutile e informe... 

 
Abito: Little Mistress
Stola Ciabella: Pennyblack
Pochette: No Brand 
Orecchini: No brand
Sandalo: Jeffrey Campbell

 Un Bacio a Tutte <3 EsseTi

2 commenti: