Chi Sono?

EsseTiDicessi...Curvy??? nasce dalla voglia di dire e far vedere chi e cosa sono...

Una semplicissima ventitrenne innamorata follemente da tutto ciò che è moda!

Già da piccolina mi sentivo "la stilista" delle Barbie, creavo e pasticciavo abitini per loro, ovviamente con scarsi risultati, ma ero felice perchè quel pezzo di stoffa annodato in vari punti l' avevo messo io!!
Crescendo la voglia di saperne di più aumentava così mi sono diplomata in Tecnico dell' Abbigliamento e della Moda, non ho proseguito gli studi un po' per pigrizia e un po' perchè già sapevo cosa volevo fare nella vita...

Volevo avere a che fare con chi, come me, ha avuto sempre problemi con il proprio peso e con la moda, volevo rendere lo shopping un piacere e non un problema o disagio come spesso succede, aiutare chi aveva più difficoltà a vestirsi e trovare abbigliamento....

Così sono diventata una commessa e spero in un futuro, molto vicino, di riuscire ad aprire un negozio plus size dove il nero sia in netta minoranza rispetto ai colori :)


Da quasi due anni gestisco anche un Gruppo su Facebook che si chiama ProudOfBeingCurvy per sole donne e se avete voglia di farne parte cliccate QUI!
Amo il gruppo, è una seconda famiglia, sono amiche care, sono cresciuta e stata spronata proprio da alcune di loro per aprire questo piccolo spazio!

Ho aperto anche la pagina Facebook, se avete voglia cliccate QUI!




Come avrete capito.....
Urlo a piena voce Orgogliose di Essere Curvy...
Sentitevi bene, sentitevi belle, valorizzatevi sempre al meglio, rendete lo shopping un piacere, divertitevi vestendovi, amate la moda, AMATE VOI STESSE!

Spero che riuscirò a strapparvi un sorriso con questo piccolo spazio di moda <3 
Ricordatevi sempre Proud Of Being Curvy! <3

Ringrazio chi mi ha sostenuta e aiutata a realizzare questo sogno :)
Grazie al mio moroso che mi ha sopportato aprendo il blog e non ascoltandomi quando mi arrabbiavo,
lo ringrazio anche perchè è il mio fotografo che ogni mezzo minuto si stufa di fotografarmi e inizia a tagliarmi o i piedi o la testa oppure direttamente sfuocate XD
Grazie alle mie sorelle e a mia mamma che partecipano senza saperlo nei miei Outfit con il loro splendido e fornitissimo armadio comprendendo scarpe e accessori :D
Grazie Simona che per scherzo mi hai suggerito questo simpatico nome per il blog!
Ringrazio di cuore il gruppo che in questi due anni mi ha spronata e invogliata a mostrare chi sono a tutte voi che state leggendo!



Infine ringrazio voi che siete arrivate fino qui a leggere senza esservi addormentate :D 

 
EsseTi




11 commenti:

  1. ecco la nostra musa ispiratrice !!! Complimenti davvero, x il gruppo su facebook e x questo blog !!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, Sonia per questi complimenti <3
      Spero proprio che questo nuovo progetto si fonda perfettamente al nostro amato gruppo :) <3

      Elimina
  2. GRAZIE A TE DI ESSERE CIO' CHE SEI... CON IL TUO MODO DI FARE DI CREARE SEI LA PERSONA CHE SEI... BELLA DENTRO E BELLISSIMA FUORI.. E CON QUEL PIZZICO DI SPRINT CHE OSI SEI SEMPRE FAVOLOSA...

    RispondiElimina
  3. Scusami se arrivo solo ora, ma la connessione a casa di daniele è preistorica!!!
    Comunque...... BRAVISSIMA!!!!!!!
    Fantastica presentazione!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
    Ti mando un bacione <3
    Moi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla ahahah, l' altra sera ti torturavo... <3 Grazie Moi <3

      Elimina
  4. Ciao!
    Trovo il tuo blog davvero carino, mi piace come scrivi e, soprattutto, quello che scrivi. Non sono mai stata una grande appassionata di moda e lo shopping ( per l'abbigliamento, intendo) è quasi una tortura per me.
    Ho sbirciato quasi tuttti i tuoi outfit e sono molto carini! Mi hai dato qualche spunto per rinnovare un po' il mio guardaroba! :D
    Ti seguo con piacere.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. e per questo Affascinante!!

    RispondiElimina
  6. Ognuno ha il suo stile. Però se continui ad essere così curvy va a finire che ti vengono il diabete, la pressione alta, gli ictus.
    Essere normopeso non è una scelta di stile, bensì di salute. Ti consiglio di fare la dieta finchè sei in tempo per cambiare le tue abitudini alimentari. Grasso è bello ma non sano. E l'obesità rappresenta un grave problema sociale.

    Ilaria

    Ti faccio tanti auguri.

    RispondiElimina