mercoledì 18 giugno 2014

ZigZag&JeansStrappato

Ciao Ragazze!
La settimana scorsa sono stata in centro a Reggio Emilia di Venerdì sera!
E finalmente sfoggiare gli acquisti di NEW YORK!  






Giacchino, abito e collana provengono tutti e tre dalla Grande Mela!!
Appena tornata ho subito pensato che questo Outfit fosse perfetto per una serata in centro!

Ammetto che il giacchino nel giro manica mi sta un pochino stretto ma spero, forse inutilmente, che cederà e mi starà comodo ehehe!!

Comunque lo adoro, era da un bel pezzo che cercavo qualcosa di borchiato e decisamente "pacchiano" da abbinare su abiti semplici...


Irrinunciabili le All Stars che danno quel tocco Casual ma anche alla moda!
Ultimamente l' abito lungo viene associato tantissimo alle sneakers e a me, sinceramente, fa solo che piacere visto che i decolletè non li indosso quasi mai! 



 

Giacchino di Jeans: NECESSARYCLOTHING
Abito: Forever 21+
Collana: H&M
Scarpe: Converse
Pochette: No Brand

Un bacio a tutte <3 EsseTi

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Pensa che io lo avevo decisamente snobbato!! Fortunatamente mia sorella me l' ha portato in camerino ed è stato subito AMMMORE! Però sul sito ho visto che già non c' è più! Poi sai cosa ho notato?? Che molte cose che ci sono in negozio nel sito non ci sono e viceversa! Uffissima!

      Elimina
  2. mi piace moltissimo l'intero outfit...davvero figo, poi io adoro il giacchino di jeans con il maxidress. Ecco, sì, unica pecca che il giubbo è strettino ma concordo, lo metterei lo stesso anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giacchino stretto non ferma una curvy!! :D Dai non potevo lasciare li cotanta bellezza! :D Grazie mille <3

      Elimina
  3. Bellissima tu e molto caino l'outfit, grazie per l'idea :*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito. Ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  5. Non so se riuscirò a commentare, sono un po' tonta quando si parla di blog,
    finalmente riesco a vedere con calma i tuoi post!
    Questo vestito lo adoro, ottima scelta e ti sta benissimo (voglio andare a NY anche io uffiii).
    Stupendo il vestito e bellissima tu!
    baciniiiii

    RispondiElimina