martedì 28 ottobre 2014

Chic&Pizzo

Ciao Ragazze,
eccomi qua con un nuovo Outfit per voi!
Avevo voglia di mostrarvi un lato diverso di me...
Più sobrio ed elegante..






Et Voilà............
Si, anche io, ogni tanto salgo sui tacchi e corro, salto, ballo e cammino sciolta e disinvolta...
Ovviamente scherzo ma questo paio è particolarmente comodo per uscire di casa, fotografarmi, entrare in auto, scendere, entrare nel locale e sedermi :D
Io proprio non ci so stare neanche un' ora sopra.. Resistenza pari a zero direi!
Comunque dopo essermi dilungata sulla difficoltà che ho con i tacchi passiamo all' Outfit!

















Non sono abituata a vedermi cosi seria ma erano mesi che volevo indossare questa maglia con il peplo presa a New York a Maggio!
Alla fine ho optato per il "finto tubino" :D
Insomma perchè noi non possiamo metterci un tubino? 
Chi lo dice? 
CHICHICHI? 
Ecco nessuno!
Quindi basta solo cercare la soluzione giusta per ognuna di noi..
Ovviamente un po' si vede la cicciosità della schiena ma insomma... 
Un bel chissenefrega ogni tanto dobbiamo dirlo eh!
Spero che questo Outfit vi sproni a cercare il vostro Tubino perfetto che non è necessariamente un pezzo unico ma possiamo giocare e reinventare tutto ciò che vogliamo! 

Il reggiseno che ho utilizzato è senza spalline e in questi casi è perfetto perchè dietro non sale e non ci sono le spalline! Vi metto il link in basso!






Maglia: Forever21  (Simile QUI e QUI)
Reggiseno: Wonderbra
Gonna: H&M+
Pochette: Primadonna
Decolletè: Persona (Similissimi QUI)



Un Bacio a Tutte Voi <3 EsseTi

4 commenti: