giovedì 18 settembre 2014

Corallo&Black

Ciao Ragazze!!
Questo Venerdì sono uscita a cena con il mio ragazzo!
Era da un po che volevo sfoggiare questo abitino, di mia sorella mai messo, ma non sapevo con cosa abbinarlo..
Alla fine ho scelto la mia certezza dell' ultimo periodo!!






Questo Outfit l' abbiamo scattato a fine serata.. Infatti si vedono benissimo i capelli ormai scesi, trucco colato e abito stropicciato..
Non ero convinta di pubblicarlo poi ho parlato con un' amica e le ho chiesto un consiglio sincero e schietto come lei sa fare e mi ha risposto: <<Sei giusta! Ecco. Non troppo "pitupitupa" ma neanche troppo "yeah">>

E alla fine mi sono convinta ed eccomi qua!! :)


Oro e nero sono i colori che preferisco per accessori e scarpe..
Ammetto che sono un filo fissata con l' oro!
Sarà che da quando ho cambiato montatura mi sento più "libera" con il colore degli accessori..
Prima con tutti quei brillantini mi sentivo molto legata al brilluccichio e l' argento..


 

Si, sono senza cardigan o giacca perchè voglio sfruttare questo ultimo periodo di bel tempo al massimo :D
Per giacca e quant' altro c' è tanto tempo.. 
Adoro stare a braccia scoperte... Chissene frega se non sono nè belle nè perfette!!








Abito: Truly You
Cintura: H&M
Collana: Stradivarius 
Orecchini: H&M
Pochette: Elisabetta Franchi
Sandali: Primadonna

Un Bacio a tutte Voi <3 EsseTi

8 commenti:

  1. Sei molto carina e sei un'ottima fonte di ispirazione per me e mia figlia! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow :D Grazie davvero! Sono felice di riuscire a catturare sia l' attenzione tua e anche di tua figlia!

      Elimina
  2. Bellissima come sempre :) !!!
    Adirana B. di Proud ;)

    RispondiElimina
  3. Io ti trovo fantastica con questo abitino, il colore è favoloso :D

    Passa a trovarmi se ti va su www.sbirilla.blogspot.it ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Grazie mille! Il rosa con l' abbronzatura è il top :D

      Elimina
  4. bella bella, quelle scarpe sono strafighe *_*

    RispondiElimina