martedì 7 ottobre 2014

AAA Cercasi Pellicciotto!!

Ciao Ragazze!

In questo periodo tutti i negozi sono invasi di morbidissimi pellicciotti che spaziano dalla lunghezza del pelo al colore che sia chiaro o scuro..

Ovviamente nella foga di tanta bellezza ne ho provati alcuni ma non ci stavo dentro..
Chi lo dice che noi Cicciottelle non possiamo averlo? 
Chichichi??? Nessuno!!
Così un po delusa sono tornata a casa e mi sono subito messa alla ricerca.. 
Gustiamoci insieme la piccola selezione che ho fatto per voi..
(Cliccate sul marchio, vi riporterà direttamente al sito!)


Asos Curve - Pelliccia Sintetica stile Vintage 


 












BonPrix -  Ecopelliccia aperta sul davanti con scollo rotondo






Simply Be - KOKO - Pellicciotto ecologico stile cappottino





BonPrix - Ecopelliccia con inserti in similpelle in tinta 





Kiabi - Giubbotto in pelle con inserto davanti in ecopelliccia



 


Yours - Zizzi - Gilet in ecopelliccia





Fiorella Rubino - Giaccone in Ecopelliccia





Elena Mirò - Cappa con inserti in Eco Cavallino





Bonprix - RAINBOW - Pelliccia ecologica lunga




Bene ragazze, spero che vi siano piaciuti e che almeno 1/2 vi abbia catturato e che sia già nel carrello! 
Io sono ancora indecisissima! Se qualcuno si butta nell' acquisto voglio assolutamente vedere! :)



Un Bacio a Tutte Voi <3 EsseTi

4 commenti:

  1. Bellissimo quello bianco della redoute.
    Bello pure Elena miro .
    Fighissimoooo quello di bonprix grigio scuro. Io ho un pelliccia tuo della Bon prox risalente a 10 anni fa nero quasi lucido ma usato 2 volte ma piccolo.fa molto chic ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero tutti belli e sopratutto per tutti i gusti! Il pellicciotto se bello e fatto bene fa sempre chic :)

      Elimina
  2. Io ho un pellicciotto preso su New Look un paio di anni fa, mi sa che è il caso di tirarlo fuori XD

    RispondiElimina