mercoledì 26 marzo 2014

Chic&Floreale!!!

Ciao Ragazze <3
Ed eccomi qui a mostrarvi un nuovo Outfit!
Questo particolare è una parte di un capo fondamentale nel mio armadio...



Qualche domenica fa sono stata a Parma con il mio moroso per un giro... CASUALMEEEENTE siamo arrivati davanti ai negozi.. e potevo non fare un giro di perlustrazione da H&M dove c' è la linea plus? Eheheheh!
Però purtroppo non ho trovato niente che mi piacesse..
Sul sito avevo vistro due cosine che mi piacevano ma poi dal vivo hanno deluso le mie aspettative!!

Visto che si stava veramente bene ho deciso di non indossare il cappotto...
Ma verso le 17/17.30 me ne sono pentita amaramente e ho patito un freddo assoluto! (SabrinaFurbina)



Questo Blazer lo adoro particolarmente perchè l' ho preso a Londra, in Ottobre, da H&M..
Ovviamente amore a prima vista...
E' della linea normale e infatti si vede chiaramente che non arriva a chiudersi come dovrebbe..
Ma a volte bisogna anche dire un bel chissene frega e acquistare anche se non è come dovrebbe stare!!









Blazer: H&M
Canotta: Asos Curve
Gonna: H&M
Collana: Bershka
Bikers: Cinti
Borsa: Camomilla
Occhiali da sole: YSL

Un Bacio a tutte <3 EsseTi

6 commenti:

  1. quella giacca... QUELLA GIACCA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh... Penso sia addirittura il capo più bello ma allo stesso tempo normale che ho nell' armadio!! :D

      Elimina
  2. Stai benissimo *_* Al fatto che la giacca non si chiuda, sinceramente non avrei fatto caso se non l'avessi specificato tu, sembra un capo nato per stare aperto e trovo che sia fantastico con il top in fantasia sotto.
    Mi piace tantissimo come riesci ad abbinare i vari pezzi e a creare look che ti valorizzano e che sono davvero fighi, chi ha ciccia sa bene come le proposte create ad hoc per le "curvy" siano in linea di massima tristi e più adatte alle donne mature che a noi giovincelle u_u
    Complimenti cara, continua così :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per le tue parole Anna!! Ognuna di noi ha sia punti di forza e punti da nascondere.. Io credo che la cosa migliore non sia valorizzare i punti di forza ma bensì cercare di trovare un modo per far diventare i nostri punti deboli nei punti di forza :D Ho per caso detto punti??? eheheheh

      Elimina
  3. Sabri stai benissimo!!!!! quella giacca mi fa impazzire ma anche la maglia è fantastica!!!!! <3
    un bacione
    http://mfashionwithlove.blogspot.it

    RispondiElimina