giovedì 24 luglio 2014

Chemisier&Oro

Ciao Ragazze!
Queste ultime serate non sono state proprio calde e quindi non avevo neanche voglia di vestirmi "estiva" e troppo chiara..
In questi casi indosso l' abito dai mille usi e stagioni!


Questo è uno degli abiti che ho più utilizzato dall' inizio dell' anno! 
Comodo, fluttuante, leggero e adatto per ogni occasione!! 
La cosa più bella è che, senza cintura, è a trapezio ed è decisamente diverso!
In questo caso l' ho utilizzato per un giro in centro di sera con il mio moroso..


Volevo anche parlarvi dei miei nuovi Sandali con suola carrarmato..
Sono comodissimi! 
Li ho testati in molte occasioni e devo dire che sono comodissimi! 
L' unica "rottura" è che nel tallone hanno la cerniera e quindi le prime volte fa un po male ma poi ci si abitua! 





Come potete vedere... 
Solito Make Up e soliti boccolini! 
Mi sa che mi sto appassionando a questo look! :D


 
Cintura: H&M
Pochette: No Brands
Sandalo: New look

Un Bacio a Tutte <3 EsseTi

2 commenti:

  1. Ciao! :) ma che bel vestito! mi piace molto...purtroppo le scarpe non sono il mio genere, ma tu stai molto bene con questo look e anche il makeup mi piace! brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nene :) Grazie! Eh si purtroppo questi Sandalotti o si amano o si odiano :D

      Elimina