venerdì 17 ottobre 2014

Azteco&Arancio


Ciao Ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo Outfit!
Versatile e portabile in due modi.. Scopriamolo insieme :D





Quando ho visto questa Tunica su New Look non mi ha subito appassionato anzi.. 
Ho pensato che fosse un capo senza infamia e senza lode però qualcosa mi incuriosiva così l' ho messo nel carrello e via!! Ora è mio!

E sono proprio contenta perchè una volta arrivata ne ho capito la bellezza!
Un capo indossabile in varie versioni e con svariati colori di accessori!




Ho scelto di abbinarlo ad una Giacca in Pelle Vintage per renderlo più grintoso!
Non volevo fargli perdere il carattere deciso che ha! 
La giacca ha più di 30 anni, è di mio padre ma ora è sotto il mio controllo e non l' avrà mai indietro! :D










E poi MAGIA!
Via la cintura!
Ecco come modificare in pochi secondi l' Outfit :)
Mi piace moltissimo in tutte e due le versioni! 
La mia faccia dice tutto! Ahaha :)










Per il Make-Up occhi ho voluto sperimentare il blu che non ho mai messo!
Ho applicato un beige luminoso sulla palpebra mobile, sfumando il blu all' esterno dell' occhio portando leggermente il colore all'interno
Per le labbra ho messo un rossetto rosso scuro!









Giacca in Pelle: Vintage
Tunica: New Look
Collana: Accessorize
Cintura: No Brand
Scarpe: New Look
Pochette: H&M

Un Bacio a Tutte Voi <3 EsseTi



















10 commenti:

  1. L'ho preso anche io questo abito, ma a me segna, mannaggia T_T
    Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è andata bene! Ho sbagliato a convertire la taglia e ho preso una taglia in più! XD Grazie mille! Sto abito è figo :D
      Sicura che non puoi recuperarlo aggiungendo due bande laterali? :)

      Elimina
  2. Sempre d'ispirazione! :-)

    RispondiElimina
  3. Wow è un outfit bellissimo..
    Complimenti.. ;) (y)

    RispondiElimina
  4. sabri ti sta da dio!
    sei un vero amore!
    devo dire che mi piace in entrambe le versioni!
    Anche le scarpe sono davvero fantastiche!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moiii <3 Io ho deciso che sto meglio senza! :D Le scarpe oltre che belle sono anche straipermegacomode!

      Elimina
  5. secondo me senza cintura ti sta meglio, dalla foto fatta di profilo con la cintura fa un pò effetto donna gravida... per il resto, sei splendida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragionissima! Infatti alla fine sono uscita senza cintura :P

      Elimina