venerdì 27 febbraio 2015

Outfit per Chiara

Hola Esseti! Finalmente, ho superato quel maledetto esame che mai avrei pensato di superare! Quindi, con tutti gli scongiuri del caso, tra un mese mi attende la tanto sudata LAUREA. 
Chiaramante, da #materialgirl d.o.c. il mio primo pensiero, passato l'esame, non è stato "DEVO FINIRE LA TESI!!!", bensì "emmòchemmemetto?!?!".
Il 21 maggio 2014 ho iniziato una dieta con una scusa, quella di poter mettere un tubino nero il giorno della mia laurea, e oggi, alla fine, un tubino nero che mi sta come dico io l'ho trovato! In verità ne ho trovati due, entrambi di Fiorella Rubino, in saldo, ad un prezzo stracciato. Non vorrei essere elegantissima, mi basta essere formale... Senza rinunciare a quel qualcosa di estroso, che di solito mi contraddistingue. Il mio dilemma è questo: il passaggio repentino da jeans&dr.martens a tubino&tacco potrebbe essere pericoloso, quindi chiedo consiglio a te: 

Decolletè o tronchetto? Cardigan o giacca? Accessori vistosi sì o no? Total black o colore?
Ti mando anche una foto di me intera...
Gracias EsseTiDicessi...Guru!




Ciao Chiara! 
Prima di tutto ti ringrazio di darmi questa bellissima opportunità di aiutarti con l' Outfit.. 
Sei la mia prima "cavia" quindi pietà di me :D
Eccomi qui finalmente a darti una risposta dopo tanto pensare a cosa proporti e vari problemi di connessione!
Ti faccio i miei complimenti per i traguardi che hai raggiunto.. La dieta e la Tua Laurea :)

Quando ho letto i tuoi dubbi su giacca e cardigan effettivamente sono venuti anche a me..
Giacca troppo formale... Cardigan troppo semplice... Cosa le propongo?
Poi zac ideona! Perchè non un kimono?
Ebbene si, io per la tua laurea ti propongo un kimono!
Forse sono folle ma a me questa idea mi fa impazzire proprio..
L' idea è di stravolgere e di abbandonare il solito Blazer da Laurea che poi si accantona nell' angolo più remoto dell' armadio..

Ovviamente ti consiglio dell' ottimo intimo modellante di Chantelle sia per il primo Outfit che per il secondo e uno slip a vita alta così da non "spezzare" la linea del corpo..

Allora ora ti illustro la mia prima proposta:
Il tubino in ecopelle viene arricchito da un morbido kimono con papaveri rossi lasciato leggermente aperto e sblusato dalla cinturina rossa nel punto vita per valorizzare al meglio le tue curve.
Per i tuoi piedini ho scelto questo décolleté, rosso lacca, di una media altezza con il cinturino da allacciare nel tallone..
La pochette è stato amore a prima vista! L' ho trovata e ho pensato: questa è sua!!!

(Se clicchi sulla descrizione dopo le foto si apriranno direttamente i link!)





Questa è la mia seconda proposta..
In questi giorni abbiamo chiacchierato e mi hai detto che userai il tubino in ecopelle per la serata dopo la laurea così nel secondo Outfit ho mantenuto sia la scarpa che la pochette..
Questo è quello ufficiale per la tua Laurea :D
L' idea del kimono eccola ancora qui perchè, secondo me, un blazer sopra questo abito non ci sta particolarmente bene.
Abbinerei ancora una cintura( è quella minuscola sotto la scarpa eheheh :D), questa volta a catena color oro, lasciando sempre il kimono aperto e arricciato..
Alla fine ti propongo i Ginger perchè gli accessori Delià li trovo raffinati e danno il tocco finale :)







Spero che le mie due proposte ti siano piaciute e che apprezzerai l' idea del rosso :)

Non mi resta che dirti... In bocca al Lupo!! <3 <3 <3

EsseTi

Nessun commento:

Posta un commento