giovedì 18 giugno 2015

BluElettrico&Argento

Ciao Ragazze,
eccomi qua dopo qualche mese a mostrarvi un Outfit..

Poche settimane fa ho visto questa blusa sulla gruccia e ho pensato "ecco, classica blusa che non metterò mai!!" poi l' ho vista indosso e me ne sono follemente innamorata!





Era da un po di giorni che pensavo con cosa abbinarla visto che non sono una fanatica del blu e tutte le sue gradazioni.. Poi ho visto, in camera di mia sorella, queste decollètè e ho capito subito che l' argento era la scelta giusta :D





I jeans sono stati un acquisto leggermente sbagliato!
Io di solito acquisto solo jeans Asos perchè trovo che siano i più comodi..
Per risparmiare mi sono lanciata e ho preso questi ma, una volta arrivati, mi sono resa conto che erano grandi di vita e abbastanza insignificanti!
Li ho lasciati una settimana nell' angolo del dimenticatoio.. Poi una mattina avevo estremissssssssssimo bisogno di jeans neri e avevo poco tempo..
Per la vita ho creato due pinces dietro molto spartane ( Tanto chi le vede? eheheheh), poi li ho strappati solo in un ginocchio inserendo, in mezzo al jeans un tagliere e poi piano piano ho iniziato a graffiarlo con il coltello..
Per l' orlo ho scelto il taglio a vivo lasciando che si sfrangi così, un po' a casaccio :D

Ed ora sono uno dei miei jeans preferiti! :D
A volte l' avere poco tempo ti fa fare delle cose che alla fine sono una figata assurda :D






















Blazer: Oltre
Blusa: Oltre
Collana: Pimkie
Jeans: New Look
Décolleté: Dorothy Perkins
Pochette: Sisley




Un bacio a Tutte <3 EsseTi



Nessun commento:

Posta un commento