mercoledì 16 luglio 2014

Easy&Kiss

Ciao ragazze!
Oggi vi parlerò di un abito molto semplice ma versatile!

Qualche sera fa ho partecipato al compleanno di una cara Amica ed ho scelto qualcosa di semplice ma accattivante!


Questo abito l' ho "rubato" dall' armadio di mia sorella anche se io ho acquistato la versione con la gonna rossa!
Volevo assolutamente mettere questa pochette baciosa e il suo era perfetto :D !
Lo adoro come taglio e poi perchè come potete vedere in fondo alla gonna ci sono cappe a taglio vivo e greca con disegni in taglio laser.. 
E' molto delicato, purtroppo la minima cosa che si incastra o toccate male la gonna un pochino si lacerano..

Lo si può portare anche di giorno con una maxi bag e sandalo flat.



Il sandalo è una new entry :D 
Appena le ho viste me ne sono innamorata..
Come sapete non indosso mai tacchi vertiginosi e queste Platform ( ESAGERIAMO DAIDAI!! ) le trovo un buon compromesso e devo dire che sono davvero comode anche per noi con la pianta larga!




Il make-up, essendo estate, è molto leggero.. Ho solo valorizzato le labbra con rossetto e lip gloss!

Abito: Forever21+
Cintura. H&M
Collana: H&M
Borsa: H&M (La trovate sicuramente in negozio!)
Scarpa: Primadonna

Un Bacio a Tutte <3 EsseTi

3 commenti: